ALL'ANTICA CASA OLLA UN CONCERTO NARRATIVO DEDICATO A GIULIO ANGIONI

La Casa di Suoni e Racconti porta sul palco il concerto narrativo dedicato all'opera “Sulla Faccia della Terra”, scritta dal grande Giulio Angioni. Giovedì 14 Marzo alle ore 20 nello scenario dell’Antica Casa Olla andranno in scena gli attori Antonio Luciano e Marco Secchi e il musicista Andrea Congia, per uno spettacolo profondo ed emozionante.

14 marzo 2024

È la seconda tappa quartese per la diciassettesima edizione della rassegna di spettacolo tra Parola e Musica - SIGNIFICANTE, quest’anno intitolata MUTOS. Giovedì 14 Marzo 2024 alle ore 20:00, il palco dell’Antica Casa Olla, in via Eligio Porcu, ospiterà la Prima del Concerto Narrativo dedicato all’ultimo romanzo dell’antropologo, narratore, poeta Giulio Angioni, 'Sulla Faccia della Terra'. Gli attori e il chitarrista daranno voce e atmosfere sonore alle avventure di molteplici personaggi, nel chiaroscuro di una Sardegna Giudicale intrisa di poesia.

Il costo d’ingresso per assistere allo spettacolo è di 10 euro, con inclusio un calice di vino, o di 20 euro con apericena. È consigliabile prenotare, chiamando al numero 345 3199602.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Il Formicaio in stretta collaborazione con la Casa di Suoni e Racconti e l’Associazione Culturale GONG, con il sostegno di diversi partner, e gode del Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Città Metropolitana di Cagliari e del Comune di Quartu Sant’Elena. A sostegno dell’intero progetto è stata attivata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma buonacausa.org https://buonacausa.org/cause/tra-le-musiche-2024.

20240314QUARTUFACCIADELLATERRALOCANDINA

14/03/2024, 09:43