Informatica e trattamento dei dati

Informatica e trattamento dei dati, accesso all'informazione, protezione dei dati, raccolta dei dati, multimedia.

TZIU PISSENTI, SU TELEGRAM ORA C'È UN NUOVO AMICO PER I CITTADINI DI QUARTU
Comunicati - 06 Lug 2022

Tziu Pissenti è il nuovo assistente virtuale Telegram a disposizione dei quartesi. Gli utenti potranno inviargli domande, comandi e richieste su argomenti specifici riguardanti i servizi del Comune.

NASCE 'INFORMACITTÀ', LA NEWSLETTER DEL COMUNE DI QUARTU PER I CITTADINI
Notizie - 16 Giu 2022

Nasce 'Informa@città', la Newsletter agile e veloce per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal Comune di Quartu Sant’Elena. Un servizio gratuito, a disposizione di tutti i cittadini, che attraverso la ricezione di e-mail periodiche consente di mantenere il filo diretto con l’Amministrazione, con avvisi, informazioni, news utili su tutto quello che riguarda l’attività istituzionale e quella degli uffici comunali.

ADOZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - 2022/2024
Avvisi - 10 Dic 2021

Ai sensi dell’art. 1 commi 5, 8, e 9 della Legge 6.11.2012 n. 190, il Comune di Quartu Sant’Elena, entro il 31 gennaio 2022, è tenuto ad adottare, con deliberazione della Giunta Comunale, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2022/2024.

TZIU PISSENTI, SU TELEGRAM ORA C'È UN NUOVO AMICO PER I CITTADINI DI QUARTU
Comunicati - 06 Lug 2022

NASCE 'INFORMACITTÀ', LA NEWSLETTER DEL COMUNE DI QUARTU PER I CITTADINI
Notizie - 16 Giu 2022

Avvisi - 10 Dic 2021

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ NELLA VIA NENNI PER REALIZZAZIONE FIBRA OTTICA
Avvisi - 26 Nov 2021

Il 29 e il 30 Novembre 2021, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 sono in programma lavori di posa di infrastrutture per comunicazioni elettroniche in fibra ottica viabilità nella via Nenni, tratto compreso tra il caseggiato distinto dal civico 33 e viale Colombo.

BANDO PER MANUTENZIONE DEL SISTEMA MULTIMEDIALE DELLA SALA CONSILIARE
Notizie - 09 Nov 2021

Considerata l’obsolescenza delle apparecchiature e dei programmi esistenti nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, che presentano anomalie e malfunzionamenti, è necessario procedere ad un ammodernamento tecnologico.

INNOVAZIONE IN COMUNE: DIGITALIZZAZIONE PRESENZE PER CREARE ECONOMIE E TUTELARE L'AMBIENTE
Notizie - 06 Nov 2021

È stimato in circa 15.000 fogli di dimensioni A4 il risparmio di carta che il Comune realizzerà d’ora in avanti ogni anno grazie al nuovo sistema software di digitalizzazione delle presenze messo a regime nei giorni scorsi dal Settore Personale.

TRASPARENZA PUBBLICA, AL VIA CONSULTAZIONE ON LINE
Notizie - 28 Ott 2021

Il Comune di Quartu Sant’Elena, in applicazione della normativa vigente, realizza la Giornata della Trasparenza, avviando una consultazione pubblica on line, per coinvolgere in maniera interattiva tutti i portatori di interesse sulle tematiche della trasparenza e della performance.

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE PER POSA FIBRA OTTICA
Avvisi - 22 Ott 2021

Nei prossimi mesi sono previsti lavori di taglio stradale e successivo ripristino per posa pozzetti sotto equipaggiamento di cavidotti esistenti per la realizzazione della rete FTTH per conto di TIM.

Documenti e dati