LAORE, DANNI DA CALAMITÀ NATURALI: SEGNALAZIONI ON LINE PER GLI AGRICOLTORI

L'Agenzia Laore Sardegna, a cui è stata trasferita con L. R. 17/21 la competenza in materia di aiuti, contributi e premi previsti da norme europee nazionali e regionali, informa che è stato pubblicato sul proprio sito istituzionale il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni.

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI COESIONE SOCIALE: SCADENZA IL 31/08/2022

“In esecuzione della determina dirigenziale n. 955 del 08/08/2022, si rende noto che  l’Amministrazione Comunale di Quartu Sant’Elena  intende cofinanziare, tramite la concessione di contributi, la realizzazione di progetti di coesione sociale da svolgersi nel periodo dal 1 settembre al 31 dicembre 2022, a favore di giovani e di persone vulnerabili.