Avvisi

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ PER LE PROCESSIONI DELLE FESTIVITÀ PASQUALI

Si avvicina la Pasqua. A Marzo venerdì 22 (Via Crucis), domenica 24 (Domenica delle Palme) e domenica 31 (Pasqua di Resurrezione) si svolgeranno le processioni religiose in diverse Parrocchie cittadine. Sono stati pertanto comunicati al Comando di Polizia locale i vari percorsi, affinché potessero essere date disposizioni di modifica della circolazione stradale, anche per garantire la pubblica incolumità.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, RIAPERTURA TERMINI PER DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

LEGGI DI SETTORE, SCADENZA TERMINI PER PRESENTARE CERTIFICAZIONE REDDITI 2023

Con riferimento alla L.R. N.11/85 (Nefropatici), L.R. N.9/2004 (Neoplasie), L.R. 12/11 e L.R 3/2022 (Estensione dei sussidi della L.R.11/85 ai Trapiantati di fegato, cuore e pancreas), L.R. 27/83 (Provvidenze ai Talassemici, Emofilici e Emolinfopatici maligni), si invitano gli utenti beneficiari delle leggi di settore sopra menzionate che devono presentare, entro e non oltre il 30 giugno 2024, l’autocertificazione del Reddito Netto del nucleo familiare relativo all’anno 2023.