bandi di gara

Bandi di Concorso

Questa categoria sintetizza le scadenze dei Bandi di Concorso

Per una visualizzazione più completa dei procedimenti visita questa pagina

Bandi in scadenza

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1

È indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto per il profilo professionale di ‘Istruttore di Vigilanza’ cat. C, posizione economica C1. Saranno considerate valide esclusivamente le domande pervenute entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª serie speciale “Concorsi ed esami del 18/11/2022”. Il bando integrale è consultabile nelle pagine dell'Amministrazione trasparente - Sezione Concorsi di questo link.

Data scadenza: 19 dicembre 2022

Bandi scaduti

Anno 2022

Procedura comparativa per l’assunzione mediante progressione verticale

E’ indetta una procedura comparativa per l’assunzione, mediante procedura di progressione verticale tra le aree di cui al CCNL Funzioni Locali del 21 maggio 2018 ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del d.lgs. n. 165/2001, per come modificato dal d.l. n. 80/2021 riservata esclusivamente al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune inquadrato nella categoria immediatamente inferiore

Data scadenza: 03 ottobre 2022

CONCORSO PUBBLICO PER N.2 POSTI DIRIGENTE A TEMPO INDETERMINATO

Si avvisa che viene indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto per l’accesso al profilo dirigenziale di Dirigente Amministrativo - codice concorso 01 e di n.1 posto per l’accesso al profilo dirigenziale di Dirigente Tecnico - codice concorso 02.

Data scadenza: 16 maggio 2022

SELEZIONI PUBBLICHE PER ASSUNZIONI TRAMITE MOBILITÀ VOLONTARIA

Si comunica che sono indette le selezioni pubbliche per l’assunzione, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, di dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, in servizio a tempo pieno e indeterminato e pieno. 

Data scadenza: 14 aprile 2022