'INCONTRI CON L'AUTORE', NELLA BIBLIOTECA CENTRALE OSPITE CRISTIAN MANNU

Nuovo appuntamento con la rassegna ‘Incontri con l’autore’, proposta dal Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu, che nel corso dei mesi ha portato a Quartu tantissimi scrittori per la presentazione dei rispettivi libri. 

Data:
30 luglio 2022

Visualizzazioni:
565

Nuovo appuntamento con la rassegna ‘Incontri con l’autore’, proposta dal Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu, che nel corso dei mesi ha portato a Quartu tantissimi scrittori per la presentazione dei rispettivi libri.  Lunedì 1 agosto alle 18.30 sarà ospite della Biblioteca Centrale Cristian Mannu. 

L’autore, che è nato e vive in Sardegna, con la sua prima opera, Maria di Ísili, ha vinto la ventottesima edizione del Premio Italo Calvino e la prima edizione del Premio Fondazione Megamark. È stato inoltre finalista al Premio Berto, al Premio Dessì e al Premio Opera Prima 2016. Nell’occasione verrà presentato sia il volume su citato che l’ultimo lavoro, Ritratti di donna.

Dialalogherà con l'autore Daniela Tevere, del Gruppo di Lettura ‘Percorsi letterari’. L’evento sarà trasmesso anche in diretta nella pagina Facebook @sistemabibliotecariourbanodiquartu. Per info e prenotazioni chiamare allo 07086012802.

 

Mannu

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
30/07/2022, 17:31

Potrebbero interessarti