INCONTRI CON L'AUTORE, LA BIBLIOTECA CENTRALE OSPITA VANESSA ROGGERI

Nuovo appuntamento con la letteratura venerdì 20 maggio a Quartu a partire dalle 17.

Data:
17 maggio 2022

Visualizzazioni:
1283

Nuovo appuntamento con la letteratura venerdì 20 maggio a Quartu a partire dalle 17. Il Sistema Bibliotecario Urbano, nell’ambito della rassegna ‘Incontri con l’autore’, ospita nella Biblioteca Centrale di via Dante la giovane scrittrice Vanessa Roggeri, vincitrice del Premio Letterario Grazia Deledda e del Premio Alghero Donna.

Innamorata della Sardegna, terra antica, magica e misteriosa, la romanziera cagliaritana esprime il suo gusto per la narrazione cercando di mantenere vivo il sottile filo che ci collega a un passato ormai perduto. Ha pubblicato ‘Il cuore selvatico del ginepro’ (2013), ‘Fiore di fulmine’ (2015) e ‘La cercatrice di corallo’ (2018).

L’ultima sua fatica, edita l’anno scorso, si intitola ‘Il battito dei ricordi’. Nell’occasione dialogherà con l’autrice Alessandra Pintus, componente del Gruppo di lettura della Biblioteca centrale ‘Percorsi letterari’. Per prenotazioni e info sull’evento, che sarà trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook @sistemabibliotecariourbanodiquartu, chiamare allo 070 86012802.

Locandina-Vanessa-Roggeri

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
17/05/2022, 10:42

Potrebbero interessarti