SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, AVVISO PER LA COPERTURA DI CINQUE POSTI VACANTI

Il Comune di Quartu, accreditato come Ente ospitante presso la Città Metropolitana di Cagliari nell'ambito del Programma “Alleanze - Azioni in comune per costruire il domani”, unitamente alla Citta Metropolitana di Cagliari e ai Comuni di Decimomannu, Elmas, Monserrato, Pula, Selargius, Sarroch e Sinnai, ha predisposto il Progetto RI-BOOK - Rete Interattiva di Biblioteche Operative Operanti in Kondivisione (ulteriorii informazioni a questo link).

7 maggio 2024

Si rende noto che, nell'ambito del programma ‘Alleanze’, di cui fa parte il progetto Ribook, sono disponibili i seguenti posti:

• 2 posti per giovani con minori opportunità (ISEE inferiore a € 15.000,00) nel Progetto Giovani per il futuro sedi Sarroch e Pula;
  • 2 posti per giovani con minori opportunità (ISEE inferiore a € 15.000,00) nel progetto GPS sede Pula;
  • 1 posto ordinario nel progetto GPS sede Pula.

I candidati, aventi i suddetti requisiti, idonei nella graduatoria del progetto Ribook possono presentare istanza entro il 10 maggio p.v., da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il modulo allegato. La graduatoria delle istanze pervenute sarà redatta in base al punteggio già ottenuto. Non sono previsti ulteriori colloqui.

07/05/2024, 14:11