IN CONSIGLIO COMUNALE UN CONCERTO DI NATALE DEDICATO ALL'AMMINISTRAZIONE

La Presidenza del Consiglio Comunale di Quartu Sant'Elena ospita il Concerto  "Semidas de Nadale" il 14 dicembre alle ore 19:00 presso l'Aula del Consiglio. L'evento, promosso dall'associazione Incontri Musicali per il ciclo Sonus de Atongiu, rappresenta un omaggio speciale al personale dell'Amministrazione Comunale e ai suoi dirigenti.

11 dicembre 2023

In programma le "Polifonie di Santa Claus" con l'Ensemble della Scuola Civica di Quartu. Alle launeddas: Gianfranco Meloni e Giulio Pala. Chorus Project: "Luigi Rachel". Direttore: Giacomo Medas.

Saranno eseguite musiche di Karl Jenkins, Thomas Tallis, Marcantonio Ingegneri, Manolo Da Rold, Anton Bruchner, Jhon Lennon, e tanti altri.

Nuova categoria

jpeg