avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto esperto per l'attribuzione del ruolo di garante degli animali del comune di quartu sant'elena

31 marzo 2021

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse relative ai soggetti aventi le competenze necessarie ad assumere il ruolo di Garante degli animali del Comune di Quartu Sant’Elena, così come introdotto con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 18/03/2021 che ha approvato il nuovo “Regolamento tutela e benessere degli animali in città”, all’interno del quale è presente la figura del “Garante degli Animali”.

Possono presentare manifestazione d’interesse tutti coloro i quali abbiano specifica competenza ed esperienza coerente con l’attività da svolgere, in particolare:

1) Provata esperienza e competenza nei diritti animali, dimostrabile in base a curriculum
2) Garanzia di probità, indipendenza, obiettività, serenità di giudizio.

Gli interessati dovranno produrre la seguente documentazione:

- Domanda di candidatura redatta in modo conforme al modulo predisposto e contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti per la candidatura;
- Curriculum;

La documentazione sopra indicata dovrà pervenire debitamente sottoscritta entro il 30/04/2021 fino e non oltre le ore 12:00, al Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena, Via Eligio Porcu 141, 09045, Quartu Sant'Elena (CA), a mano o tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell’oggetto dovrà essere specificato:
“Manifestazione disponibilità incarico di Garante degli Animali”.

La carica di Garante è incompatibile con impieghi nella Pubblica Amministrazione; a tal fine, coloro che si trovino nella predetta condizione, dovranno far cessare le cause di incompatibilità all’atto dell’accettazione della nomina, secondo le procedure previste per legge.

01/04/2021, 14:31