avviso pubblico per la mappatura delle associazioni di volontariato a quartu

11 marzo 2021

Avviso rivolto alle Associazioni di volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale presenti nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena, ai fini della  mappatura delle stesse e avvio collaborazione con l’amministrazione comunale.

Sulla base del Documento Unico di Programmazione (DUP) anni 2021/2023, approvato con D.C.C. n. 135 del 29.12.2020, al fine di consentire la prosecuzione dell’attività di affiancamento da parte delle Associazioni di volontariato all’azione del Comune, si intende procedere, primariamente, alla mappatura delle Associazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale impegnate in attività svolte nell’ambito delle politiche sociali e generazionali.

Le Associazioni interessate dovranno compilare la richiesta e la scheda di adesione, allegate al presente avviso, e trasmetterle al Settore Politiche sociali e generazionali, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La mappatura delle Associazioni verrà aggiornata periodicamente, per cui le schede di adesione potranno essere presentate in ogni momento dell’anno.

Per informazioni, rivolgersi a Rosa Maria Espis, c/o Settore Politiche Sociali, ai seguenti recapiti: tel. 07086012708   ---   e-mail,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

12/03/2021, 10:49