intervento di housing sociale promosso nel territorio del comune di quartu sant'elena da torre sgr spa all'interno del fondo dell'housing sociale della regione sardegna

10 marzo 2021

Localizzazione intervento

L'intervento Quartu Social Housing è localizzato in via Garibaldi 64/b, nel centro storico cittadino.

Il complesso è costituito da un edificio residenziale di 4 piani fuori terra appena ristrutturati e 13 alloggi, 7 in Locazione Convenzionata, 3 in Locazione Convenzionata con patto di Futura Vendita e 3 in Vendita Convenzionata.

Oltre agli appartamenti sono disponibili 2 locali commerciali in locazione convenzionata.

Quartu Social Housing offre unità residenziali di diverso taglio e tipologia, quali bilocali e trilocali, ciascuno con un posto auto coperto in autorimessa.

Gli appartamenti sono in classe energetica A. Sia l'impianto di riscaldamento/raffrescamento sia la produzione di acqua calda sanitaria sono autonomi ad alta efficienza energetica.

Edificio realizzato

I rapporti tra proprietà e pubblica amministrazione, la gestione e assegnazione degli alloggi, i canoni di locazione e quelli di cessione convenzionata sono regolati dalla Convenzione sottoscritta tra Torre SGR ed il Comune di Quartu in data 12 gennaio 2018 .

Possono presentare manifestazione di Interesse coloro che risiedono o che svolgono attività lavorativa prevalente nel Comune di Quartu/Provincia di Cagliari e che possiedono un ISEE compreso tra €14.000,00 e €60.000,00.

I requisiti di accesso e le modalità di assegnazione degli alloggi sono definiti dagli avvisi pubblicati sul sito dedicato all'iniziativa "QUARTU SOCIAL HOUSING".

L'avviso ha valenza fino al 31 marzo 2021

10/03/2021, 20:41