FAMILY AUDIT: IL 14 APRILE EVENTO INFORMATIVO RIVOLTO AD ENTI E AZIENDE

Le aziende e gli enti pubblici hanno tempo fino al 28 aprile per ottenere i contributi legati alla certificazione Family Audit. Il 14 aprile su iniziativa del Comune si terrà un evento informativo  finalizzato alla compilazione della domanda.

7 aprile 2023

Il Comune di Quartu Sant’Elena organizza un evento informativo sull’Avviso Pubblico emesso dall' Assessorato Regionale alle Politiche Sociali per l’ottenimento dei contributi legati alla sperimentazione dello Standard “Certificazione Family Audit”, riferito alle imprese e agli Enti Pubblici. Una grossa opportunità per le Organizzazioni che vogliono acquisire la Certificazione .

Lo standard Family Audit è uno strumento di certificazione, con relativo marchio, che qualifica un’organizzazione come attenta alle esigenze di Conciliazione Famiglia-Lavoro dei propri dipendenti. Con lo standard si promuove un cambiamento culturale e organizzativo all’interno delle organizzazioni, nonché politiche innovative di organizzazione e gestione delle risorse umane.

L’evento ha lo scopo di illustrare l’avviso pubblico con scadenza 28 aprile di cui al link della Regione Sardegna  https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=444398&v=2&c=3&t=1

E' possibile scaricare l'Avviso e la locandina  nei documenti allegati in coda a questo articolo.

LocandinaeventoFamilyAuditFinita

Nuova categoria