ELEZIONI DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO DELLA REGIONE INFORMAZIONI UTILI

Domenica 25 febbraio 2024, dalle 6:30 alle 22:00, si vota per l'elezione del Presidente della Regione e per il rinnovo del Consiglio regionale.

21 febbraio 2024

Per votare è necessario presentarsi nel seggio di appartenenza con un documento d'identità e con la tessera elettorale.

Sul portale "Sardegnaelezioni" del sito istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna sono disponibili ulteriori indicazioni e la documentazione relativa alla consultazione.

Qui in basso è possibile consultare il Manifesto con le liste dei candidati della circoscrizione elettorale di Cagliari.

Manifesto dei Candidati

In basso, le info utili sulle modalità di voto:

Come si vota, vademecum della Regione

Sedi elettorali di Quartu Sant'Elena

Clicca il pulsante sotto per aprire la mappa:

Sedi Elettorali su Mappa

Orari Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali

Venerdì 23 e Sabato 24 febbraio:

dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (orario continuato);

Domenica 25 febbraio:

dalle ore 6,30 alle ore 22,00 (orario continuato corrispondente all’orario di apertura dei seggi per le operazioni di votazione).

22/02/2024, 12:39