QUARTU INTERESSATA DALLA MODIFICA DELLE LINEE 101 E 103 DELL'ARST

L'azienda ARST SpA Trasporti Regionali delle Sardegna informa la sua clientela sulla variazione delle autolinee 101 e 103 daI 19/O1/2024. Da questa data saranno operate delle modifiche su alcune corse che interessano anche il Comune di Quartu Sant'Elena.

23 gennaio 2024

Nello specifico le variazioni interessano diverse autolinee aziendali e riguardano l'adeguamento di orari, fermate e percorsi. I nuovi orari modificati sono consultabili sul sito aziendale ARST SpA, raggiungibile da questo link, e nelle "news" relative alle variazioni. Si raccomanda l’utenza di prenderne visione per evitare disservizi.

Di seguito l'elenco fermate all'interno del Comune di Quartu Sant'Elena delle linee

101 CAGLIARI - VILLASIMIUS - COSTA REY - S. VITO:

• Quartu S.E Carrefour
  • Quartu S.E via Marconi 252
  • Quartu S.E piazza Sant'Elena
  • Quartu S.E via Marconi 562
  • Quartu S.E fronte Leclerc
  • Margine Rosso via L. da Vinci 9 - distributore

103 VILLAGRANDE - LANUSEI - TORTOLI-IERZU - TERTENIA - MURAVERA - CAGLIARI:

• Quartu S.E Carrefour
  • Quartu S.E via Marconi 252