Accesso all'informazione

Dettagli della notizia

Novità

Notizie 05 Apr 2025

"Un Affetto in Più": 6 incontri informativi sull'Affido Familiare al via le iscrizioni

Partono gli incontri progetto di Coesione sociale presso lo Spazio Michelangelo Pira in via Brigata Sassari.

Avvisi 05 Apr 2025

Referendum 8-9 giugno 2025: modalità di voto per cittadini italiani iscritti all'AIRE, temporaneamente all'estero o fuori sede

Modalità di voto dei cittadini italiani residenti all'estero e iscritti all'AIRE, temporaneamente all'estero per almeno 3 mesi o fuori sede in Italia.

Avvisi 03 Apr 2025

Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 8 aprile 2025 alle ore 18.00

Presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale.

Notizie 02 Apr 2025

Avviato il progetto ‘Sa lìngua in Quartu 2’, volto alla valorizzazione del sardo

Attivi due sportelli, uno in centro e uno nel litorale.

Notizie 02 Apr 2025

Servizio Civile Universale, graduatoria finale per la selezione di operatori per il progetto 'Giovani idee per la comunità'

Sono 5 gli operatori selezionati per il Settore Politiche sociali e generazionali.

Avvisi 01 Apr 2025

Borse di studio per ragazzi sardi che intendono partecipare al progetto 'Quarto anno a Rondine'

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il prossimo 30 aprile.

Comunicati 01 Apr 2025

Apre lo Spazio Michelangelo Pira, la rigenerazione urbana fa nascere un centro intergenerazionale

Inaugurato in via Brigata Sassari il centro dedicato al grande antropologo.

Avvisi 28 Mar 2025

Aperte le candidature per 7 cantieri LavoRas, un'occasione per 58 disoccupati quartesi

 La scadenza è prevista per le ore 14 di giovedì 03/04/2025.

Amministrazione

Ufficio della Transizione Digitale - SIC

Supporta il Dirigente del Settore in qualità di Responsabile della Transizione Digitale (RTD)

Ufficio protocollo

L'Ufficio si occupa della gestione del protocollo generale e dell'albo pretorio. Collabora con l’ufficio messi notificatori nella pubblicazione di tutti gli atti soggetti a pubblicazione all’albo pretorio (delibere, determinazioni, atti di liquidazione, ordinanze e altro).

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Centralino

L’URP cura le relazioni con il pubblico garantendo lo scambio di informazioni con le altre strutture operanti nell'amministrazione.

Ufficio URP Servizi non in Centro

Assicura ai residenti dei territori extraurbani un accesso agevole e informato ai servizi comunali

Servizi

Accesso Documentale

Il diritto di accesso documentale consente di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi.

Accesso Civico Generalizzato

Accesso a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli per i quali è previsto l'obbligo di pubblicazione, salvo i casi in cui ricorrano limiti derivanti dalla tutela di interessi pubblici o privati o nei casi di esclusione previsti dalla legge.

Accesso Civico Semplice

Chiunque può richiedere dati e documentazione od informazione che la Pubblica Amministrazione ha l’obbligo di pubblicare se risulta interamente o parzialmente omessa la pubblicazione.

Accesso agli atti – Pratiche Pianificazione Urbanistica

Disciplinato dall’art. 22, comma 1 della L. 241/1990, l’accesso documentale consiste nel diritto dei soggetti legittimati di prendere visione ed estrarre copia dei documenti amministrativi.

Accesso agli atti - Pratiche S.U.A.P.E.

Modalità di accesso agli atti per le pratiche avviate tramite lo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (Suape).

Accesso agli atti – Pratiche Condono Edilizio

L’ISTANZA di ACCESSO AGLI ATTI presentata al SERVIZIO CONDONO è la richiesta attraverso cui gli utenti/cittadini possono accedere agli atti relativi alle pratiche di Condono Edilizio.

Accesso agli atti – Pratiche Edilizia Privata

L’ISTANZA DI ACCESO AGLI ATTI presentata al SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA è la richiesta attraverso cui gli utenti/cittadini possono accedere agli atti relativi alle pratiche di Edilizia Privata.

Richiedere l'accesso agli atti – Accesso civico

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo normativo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri