'Storie, Voci e Luoghi Accessibili a Quartu Sant’Elena', iscrizioni aperte per partecipare al workshop di videomaking di Impatto Teatro

Dettagli della notizia

In programma venerdì 13 e sabato 14 marzo.

Data:

19 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 Min

 

Venerdì 13 e sabato 14 marzo 2026 dalle 15 alle 19 nuova tappa del progetto di Coesione sociale ‘Storie, Voci e Luoghi Accessibili a Quartu Sant’Elena’, finanziato dall’Amministrazione comunale e realizzato dall’associazione Impatto Teatro con la supervisione dell’Assessorato ai Servizi sociali e alle Politiche generazionali.

Le iscrizioni per partecipare al workshop gratuito di videomaking, a cura di Alessandro Pulloni, sono già aperte. L’iniziativa si rivolge a cittadine e cittadini di Quartu Sant’Elena e si terrà presso lo Spazio Michelangelo Pira, il centro intergenerazionale di via Brigata Sassari. 

Al termine del workshop verrà composta una troupe cinematografica e verranno organizzate le riprese del film documentario su Storie Voci e Luoghi Accessibili a Quartu Sant’Elena per poi passare a montaggio e post-produzione audio/video.

Per iscriversi occorre inviare una mail di presentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., evidenziando i dati anagrafici e le motivazioni per cui si intende partecipare al workshop. La scadenza è fissata per venerdì 6 marzo 2026.

A cura di

Dataset

Ultimo aggiornamento

19 Febbraio 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri