Novità
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
In evidenza
Sabato 8 e domenica 9 nel territorio di Quartu Allerta Arancione per rischio idrogeologico
Convocato il Centro Operativo Comunale.
In occasione della Giornata della Trasparenza 2025 avviata una consultazione online
L'obiettivo è coinvolgere in maniera interattiva tutti i portatori di interesse.
Lunedì 17 novembre intervento di derattizzazione in via Fiume e via Mori
Il controllo sull’esito del trattamento sarà effettuato una settimana dopo.
Esplora tutte le notizie
AL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DI PIAZZA IV NOVEMBRE È SUBITO BOOM DI ADESIONI
Sono bastate 3 settimane dall’apertura del centro e appena 2 dall’avvio delle iscrizioni per popolare e anche affollare la nuova sede del Centro Socio Educativo e Intergenerazionale di piazza IV Novembre. Lo spazio proposto dall’Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche Generazionali trova subito l’apprezzamento dei cittadini di quella zona della città, come d’altronde c’era da attendersi vista la grande frequentazione della piazza anche negli anni in cui non è stato possibile socializzare al chiuso.
BENEFICIARI LEGGE 162, RICHIESTE DI RIMBORSO ENTRO IL 12 FEBBRAIO
Si comunica ai beneficiari della legge 162/98 che per l’ottenimento dei rimborsi relativi all’anno 2023, è necessario inviare all’ufficio protocollo del comune le richieste di rimborso unitamente alla relativa documentazione contabile entro e non oltre il 12 febbraio 2024.
PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS: INVIO ISEE ENTRO IL 12 FEBBRAIO
Si informano i beneficiari del programma “Ritornare a casa plus” che per la prosecuzione del progetto è necessario inviare all’Ufficio Protocollo del comune l’ISEE 2024 entro e non oltre il 12 febbraio 2024.
ECCO LA CARTA DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI: UNA VALIDA GUIDA AL CITTADINO
Facile, pratica, veloce. Una valida mappa per il cittadino che intende orientarsi all’interno dei Servizi erogati dal Comune di Quartu Sant’Elena: con la Carta dei Servizi Socio Assistenziali, l’Amministrazione intende fornire una prima risposta concreta all’esigenza e al diritto dei cittadini ad una completa informazione sulle modalità di accesso e di funzionamento dei servizi, sulle condizioni per facilitare la valutazione da parte delle persone che ne usufruiscono e dei soggetti che rappresentano i loro diritti, nonché le procedure per assicurare la loro tutela.
IL 7 FEBBRAIO TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE IN VIA BENEDETTO CROCE
A seguito di sopralluogo effettuato da personale Tecnico della PROSERVICE, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, è stata riscontrata la presenza di ratti nella via Benedetto Croce (Rif. Cv. 145-149).
ALTRO IMMOBILE TUTTO ABUSIVO ACQUISITO AL PATRIMONIO COMUNALE
Non si ferma l’attività di controllo del territorio da parte degli uffici comunali.
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.