Si rende noto ai richiedenti del ‘Bonus affitti’ che da lunedì 22 dicembre 2025 potranno completare l’istanza presentata per l’annualità 2025.
Unicamente gli aventi diritto, previa compilazione del modulo telematico, sono invitati a trasmettere, tutte le ricevute/attestazioni di pagamento degli affitti anno 2025, trasmettendo quanto richiesto esclusivamente tramite portale telematico collegandosi al seguente link che sarà direttamente raggiungibile a decorrere dalla data del 22 dicembre 2025.
Il termine ultimo per la presentazione dei documenti è fissato al 31 gennaio 2026.
Non è necessario apporre marche da bollo.
Si rammenta che come disposto dalla Delibera G.R. n. 36/36 del 09/07/2025 “è ammesso il cumulo tra il contributo di cui al Fondo in oggetto e altri benefici relativi al sostegno per le locazioni. Tale cumulo non può superare l’ammontare del contributo spettante ai sensi della legge 431/98”.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti: