Cedole Librarie A.S. 2025/2026, manifestazione d'Interesse per cartolibrerie e agenzie librarie
Dettagli della notizia
La scadenza dei termini è fissata per il 21 luglio p.v.
04 Luglio 2025
1 Min

Il Comune di Quartu Sant’Elena invita le cartolibrerie e agenzie librarie a manifestare il proprio interesse per accreditarsi all'utilizzo della piattaforma informatizzata per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine per l’anno scolastico 2025/2026.
Le attività interessate dovranno possedere i requisiti di ordine generale (artt. 94-98 D. Lgs. 36/2023), disporre di un punto vendita al dettaglio con PC/tablet e stampante connessi a internet, e accettare le condizioni di fornitura e rimborso stabilite dal Comune. È richiesto uno sconto minimo dello 0,25% sul prezzo di copertina.
Il modulo di manifestazione d’interesse, contenente anche l’informativa privacy, e una copia della carta d’identità del legale rappresentante, dovranno essere inviati via PEC all’indirizzo
Solo i soggetti accreditati saranno inseriti nel sistema informatizzato per la gestione delle cedole librarie e potranno richiedere il rimborso per le forniture effettuate. Le modalità operative dettagliate verranno comunicate successivamente.
L’elenco aggiornato delle attività accreditate sarà pubblicato sul sito del Comune.
Per maggiori informazioni visitare la pagina del servizio.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
04 Luglio 2025