Il Comune di Quartu invita i cittadini, le associazioni, le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi e diffusi (stakeholders) e, in generale, tutti gli interessati, a presentare, entro e non oltre il 21/11/2025, eventuali proposte di modifica e/o integrazione e/o osservazioni per la redazione della sottosezione “2.3 RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”, del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027 del Comune di Quartu Sant’Elena, specificando per ciascuna proposta e/o osservazione le relative motivazioni.
Al fine di garantire ogni utile supporto ai soggetti interessati, si evidenzia che il PIAO 2025/2027 è pubblicato sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”. Si riporta il link da cui la sottosezione “2.3 RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” del PIAO può essere visionata: https://servizionline.comune.quartu.ca.it/portale/trasparenza/trasparenzaamministrativa.aspx?CP=276&IDNODE=
Le proposte ed osservazioni potranno essere indirizzate al Segretario Generale, e inviate con una delle seguenti modalità, utilizzando il modello allegato al presente avviso:
- mediante posta elettronica, con invio a uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- (in ultima istanza e solo se effettivamente impossibilitati ad utilizzare i canali sopra indicati) consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, al P.T. del palazzo comunale in via Porcu, 141.