Aperti i termini per la presentazione delle domande di rinnovo e di nuova attivazione dei progetti di cui alla Legge Regionale 20/97

Dettagli della notizia

Il beneficio è corrisposto in presenza del requisito economico, clinico e successivamente all’acquisizione da parte dell’ufficio del Piano Terapeutico Abilitativo Individualizzato.

Data:

27 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

1 Min

Si comunica ai cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di rinnovo e di nuova attivazione dei progetti di cui alla Legge Regionale 20/97 – Annualità 2026.

Le domande di rinnovo possono essere presentate dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 30 giugno 2026 utilizzando la modulistica sotto indicata.

Le domande di nuova attivazione possono essere presentare dalla data di pubblicazione del presente avviso al 31 dicembre 2026. Il beneficio decorre dal mese successivo alla data di presentazione della domanda.

Per entrambe le istanze il beneficio è corrisposto in presenza del requisito economico, clinico e successivamente all’acquisizione da parte dell’ufficio del PTAI (Piano Terapeutico Abilitativo Individualizzato) redatto dal servizio sanitario che ha in carico il beneficiario, in collaborazione con lo stesso e il servizio sociale comunale.

Entrambe le istanze, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse al Comune di Quartu Sant’Elena in una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena.

A cura di

Ufficio Disabilità e Leggi di Settore

Via Cilea 19 - 09045 - Quartu Sant'Elena

Allegati

Dataset

Ultimo aggiornamento

27 Gennaio 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri