ADOZIONE PIANO DEI LITORALI (PUL): MATERIALI DISPONIBILI PER LA CONSULTAZIONE

Il Dirigente del Settore 11 Pianificazione Urbanistica e strategica - SUAPE - Fondi UE - Paesaggio - Attività produttive - Promozione territorio e Turismo rende noto che il Consiglio Comunale con proprio atto n. 11 del 20/02/2024 ha adottato il Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL).

23 febbraio 2024

Il Piano adottato con relativi allegati è depositato a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune di Quartu Sant'Elena e sul seguente link:

P.U.L.

Con apposito avviso, pubblicato sul BURAS, nell'albo pretorio online e nel sito istituzionale del Comune, verrà data comunicazione dell'avvenuto deposito e della data di avvio e di conclusione della fase di presentazione delle osservazioni.

23/02/2024, 16:07