L.R. 27/83, PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI PER RINNOVO CONTRIBUTO E PRIMA ISTANZA

Con riferimento alla L.R. 27/83, volta al riconoscimento di contributi per le persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna, si ricorda ai beneficiari che, ai sensi della legge, devono rinnovare la richiesta per il 2 semestre 2022 la necessità di presentare la certificazione dei viaggi effettuati in tale periodo.

13 ottobre 2022

La scadenza per la presentazione di tali documenti è fissata al 31 ottobre 2022.

I beneficiari che presentano l'istanza per la prima volta, invece, devono trasmettere invece la seguente modulistica:

• autocertificazione dei redditi per l'anno 2021;
  • certificato medico attestante la patologia ai sensi della L.R. 27/83;
  • certificazione dei viaggi effettuati nell'anno 2022.

11/08/2023, 10:31