Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Uffici

Ufficio Igiene Urbana

All’Ufficio è assegnata la gestione tecnico amministrativa dei servizi di igiene urbana e ambientale e delle attività complementari ed accessorie relative all’esercizio della funzione.
Uffici

Ufficio Informativo di Supporto al Segretariato Sociale

Ufficio di Supporto al Segretariato Sociale per i cittadini residenti a Quartu Sant'Elena.
Uffici

Ufficio Infortunistica Stradale

Adempimenti per la rilevazione dei sinistri stradali.
Uffici

Ufficio Laboratorio del Centro Storico - Urbanizzazioni Primarie di Pianificazione Attuativa

Opere urbanizzazioni primarie, piano antenne e monitoraggio infrastrutture di rete.
Uffici

Ufficio Lavori Pubblici

All’Ufficio sono assegnate le competenze relative alla gestione dei lavori pubblici incardinati nell’ambito del Settore, nonché le competenze relative agli interventi di difesa del suolo e alla mitigazione del rischio idrogeologico.
Uffici

Ufficio Manutenzioni e Servizi Tecnologici

Gestione servizi e attività di manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio, impiantistico e infrastrutturale.
Uffici

Ufficio Minori e Famiglie

Gestione Servizio Sociale Professionale, progetti di aiuto personalizzati minori e famiglie.
Uffici

Ufficio Movimento Deliberativo

L’Ufficio è posto a garanzia dell'efficacia e della correttezza del processo deliberativo all'interno del comune, supportando gli organi istituzionali e assicurando la trasparenza e la legalità delle decisioni adottate.
Uffici

Ufficio Necroscopico Cimiteriale

Gestione servizi cimiteriali all’utenza.
Uffici

Ufficio Nucleo Verifica Strutture Sociali - Gruppo Intersettoriale

L'Ufficio Nucleo Verifica Strutture Sociali – Gruppo Intersettoriale è responsabile del controllo, monitoraggio e coordinamento delle strutture sociali e delle attività intersettoriali all'interno del comune.
Uffici

Ufficio Politiche Abitative

Si occupa degli interventi a sostegno del diritto all'abitazione e della programmazione, gestione e controllo di processi amministrativi nell’ambito delle attività inerenti al disagio alloggiativo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri