Trasparenza amministrativa

Dettagli della notizia

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza Amministrativa

Novità

Avvisi 23 Mag 2025

Approvate e pubblicate sul sito dell'ASPAL le graduatorie definitive dei Cantieri LavoRas

Il programma prevede l'assunzione a tempo determinato di 58 figure professionali.

Avvisi 22 Mag 2025

Albo degli operatori gestori dei Centri Estivi 2025: entro il 2 giugno le manifestazioni di interesse

I soggetti interessati potranno candidarsi inoltrando la domanda via PEC: tutte le informazioni.

Avvisi 19 Mag 2025

Riapertura termini per fornitura gratuita di coprimastelli alle attività commerciali con limitati spazi interni

Termini di scadenza sono fissati fino ad esaurimento della disponibilità.

Comunicati 17 Mag 2025

Dal 1° giugno in vigore l'imposta di soggiorno, per agevolare gli operatori prevista una fase di formazione

Gli ospiti delle strutture ricettive contribuiranno a sostenere il turismo.

Comunicati 16 Mag 2025

Il Consiglio comunale approva la variazione di Bilancio: dall'Avanzo un tesoretto per Quartu

Investimenti e servizi: dall'ambiente alla cultura, dalle strade al sociale.

Avvisi 15 Mag 2025

Cambio d’uso di un’unità immobiliare sita nel lotto n. 2 del Piano di Lottizzazione La Residenza

Approvato dal Consiglio Comunale, atti depositati presso il servizio Urbanistica.

Amministrazione

Ufficio Gestione Sito Comunale, della Trasparenza e Pubblicazioni

L'Ufficio cura l'aggiornamento costante della struttura del sito istituzionale.

Ufficio Movimento Deliberativo

L’Ufficio è posto a garanzia dell'efficacia e della correttezza del processo deliberativo all'interno del comune, supportando gli organi istituzionali e assicurando la trasparenza e la legalità delle decisioni adottate.

Ufficio Trasparenza Anticorruzione - Controlli Interni - Contratti - DPO

L'Ufficio svolge le funzioni per garantire l'integrità, la legalità e la trasparenza all'interno dell'organizzazione.

Servizi

Albo soggetti gestori di Centri Estivi

Elenco ufficiale dei soggetti gestori di Centri estivi operanti nel territorio comunale, rivolti ai minori di età compresa tra 0 e 17 anni.

Accesso Documentale

Il diritto di accesso documentale consente di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi.

Accesso Civico Generalizzato

Accesso a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli per i quali è previsto l'obbligo di pubblicazione, salvo i casi in cui ricorrano limiti derivanti dalla tutela di interessi pubblici o privati o nei casi di esclusione previsti dalla legge.

Accesso Civico Semplice

Chiunque può richiedere dati e documentazione od informazione che la Pubblica Amministrazione ha l’obbligo di pubblicare se risulta interamente o parzialmente omessa la pubblicazione.

Richiedere l'accesso agli atti – Accesso civico

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo normativo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri