Novità
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
In evidenza
Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 18 novembre 2025 alle ore 18.00
La seduta verrà trasmessa in diretta streaming e avrà luogo presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale.
Selezione partecipanti al percorso 'L’olivo come strumento di coesione, saperi e sviluppo locale’, scadenza iscrizioni il 21 novembre
Progetto di coesione sociale cofinanziato dal Comune di Quartu.
Per 200 studenti della scuola Porcu-Satta mattinata di confronto e ispirazione grazie ai valori della boxe
Il progetto “Oltre il Ring” ha permesso l'incontro con tre protagonisti di spicco del pugilato sardo e nazionale.
Esplora tutte le notizie
CHIUSURA ESTIVA SISTEMA BIBLIOTECARIO URBANO E ARCHIVIO STORICO
Si comunica che le biblioteche del Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu sospenderanno i servizi dal 9 al 21 agosto p.v. Le biblioteche riapriranno regolarmente il giorno 23 agosto con i consueti orari. Identica pausa estiva è prevista per l'Archivio storico comunale.
INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA 'DONNE DELLA RESISTENZA. MADRI DELLA COSTITUZIONE'
Sabato 24 luglio alle ore 18,30 presso l’ex Convento dei Cappuccini si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Donne della Resistenza-Madri della Costituzione. Itinerari di democrazia”, alla presenza della curatrice Luisa Sassu, della Presidentessa del Consiglio Comunale Rita Murgioni e di una delegazione dell’Anpi, partner dell’iniziativa.
manutenzione straordinaria strade- lunedi' 3 maggio si prosegue in via fiume
Proseguono le opere di manutenzione stradale in città.
legge 124 del 28/10/2013 ''fondo a favore degli inquilini morosi incolpevoli''
Pubblicati gli esiti dell'istruttoria per il fondo a favore degli inquilini morosi incolpevoli.
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.