COESIONE SOCIALE, CORSO DI DIFESA PERSONALE E WORKSHOP PER LE DONNE

Con l'iniziativa 'Proud to be a woman', promossa dall'associazione Feel da bounce school, proseguono gli appuntamenti nell'ambito del cartellone "Non solo il 25 novembre“, programmato dall'Amministrazione comunale e realizzato con la supervisione dell'Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche Generazionali.

12 marzo 2024

Il programma di si articola in un corso di difesa personale e un workshop sulla consapevolezza del sè; una formazione sia fisica che mentale totalmente gratuita e dedicata alle sole donne.

'Proud to be a woman' è un programma utile a rafforzare il corpo e arricchire la mente; un percorso dedicato alle donne nella scoperta di una maggiore sicurezza e consapevolezza di sè. Le partecipanti avranno infatti modo di capire e imparare come la salute mentale e l'autocoscienza possano trasformare positivamente le notre vite e di conseguenza l'intera società.

Nel dettaglio gli appuntamenti programmati sono complessivamente tre:

• il 23 marzo dalle ore16 alle19 il Corso di difesa personale sarà tenuto da Gabriele Pischedda, istruttore qualificato di Krav Maga;
  • il 6 e il 20 aprile dalle ore 16 alle19 i due Workshop sulla consapevolezza del sè tenuti da Fabio Medda, osteopata e naturopata.

Gli eventi, tutti gratuti, si terranno presso l'Asd Stay fit Quartu, ubicata in via Dante 85. La prenotazione è obbligatoria scrivendo un messaggio tramite Whatsapp al numero 3400684025.

13/03/2024, 09:30