'IL BORGO DEI BORGHI' 2024, QUARTU E TUTTA L'ISOLA SOSTENGONO ARBATAX

Anche quest’anno la Sardegna partecipa al contest promosso da Rai Tre il ‘Borgo dei Borghi’, che assegna il premio del Borgo più bello d’Italia ad uno dei 20 partecipanti, in rappresentanza di ciascuna regione del Belpaese.

6 marzo 2024

La nostra regione, che non è mai riuscita a conquistare questo ambito premio, per questa edizione propone la candidatura di Arbatax. La frazione del Comune di Tortolì ha pertanto bisogno del sostegno dei sardi per poter ambire ad essere il primo vincitore dell’Isola.

Ogni persona può votare una volta ogni 24 ore, quindi ogni giorno, fino al 17 marzo p.v., alle ore 23.59. Per esprimere la propria preferenza occorre:

• collegarsi alla pagina https://www.raiplay.it e fare il login, registrandosi;
  • dopo essersi loggati, entrare nella pagina di accesso facilitato, creata appositamente, votaArbatax.it;
  • dopo il reindirizzamento nella pagina ufficiale Rai votare per la Sardegna.

06/03/2024, 11:52