COESIONE SOCIALE, A CASA OLLA LABORATORI MUSICALI RIVOLTI ALLE DONNE

Con "MusicLab per la donna" parte un’altra iniziativa che rientra nel circuito dei progetti di Coesione Sociale finanziati dal settore delle Politiche Sociali e Generazionali dell’Amministrazione comunale. L'iniziativa, promossa dall'Associazione Culturale Gong, prevede 8 incontri, laboratori di pratica musicale per adulti, e nello specifico donne.

19 febbraio 2024

Il MusicLab, che prevede l'utilizzo del metodo Orff, è infatti un laboratorio musicale per adulti condotto dagli esperti Marcella Sanna e Francesco Sotgiu. Punta in particolare a liberare la creatività e l'espressività grazie al Ritmo, al Movimento e alla Bodypercussion.

Il progetto è gratuito e prevede la partecipazione di un massimo di 15 partecipanti. Si terrà ogni giovedì dalle ore 18 alle 19, a partire dal 22 febbraio, presso l'Antica Casa Olla, in via Eligio Porcu 29/33 a Quartu Sant'Elena.

Il MusicLab "MusicLab" rientra nella rassegna "Non solo il 25 novembre".

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'Associazione Culturale Gong telefonando al 3917030968.

MusicLab-2

19/02/2024, 13:29