DSA E SCUOLA, UN SEMINARIO IL 25 GENNAIO DEDICATO AI GENITORI

Il prossimo appuntamento dedicato ai genitori di bambini con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) si terrà Giovedì 25 gennaio alle ore 16 con il tema "DSA e Scuola", presso il Centro Psico-Pedagogico “La Casa dei Girasoli” in via Saverio Mercadante n. 106 a Quartu Sant’Elena.

23 gennaio 2024

Si approfondirà il tema con particolare riferimento sull’insegnamento e DSA, sulle metodologie, strumenti e strategie per l’apprendimento e sulla pedagogia dei genitori.

Il seminario sarà tenuto da Daniele Altieri, pedagogista clinico, e Daniela Farina, pedagogista.

Per iscriversi al seminario è possibile contattare il referente Daniele Altieri, cell. 3466236231 o scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le iniziative sono programmate nell’ambito dei progetti di Coesione sociale, voluti e finanziati dall’Assessorato comunale ai Servizi Sociali del Comune di Quartu Sant’Elena.

05a78fc5-8bb7-42c7-903b-1102e8daa047

23/01/2024, 17:18