GUASTO AL RISCALDAMENTO, SCUOLA DI VIA PERDALONGA CHIUSA QUALCHE GIORNO

La scuola di via Perdalonga, nella quale le lezioni erano state sospese già ieri a causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento, resterà chiusa. Tramite ordinanza è stata infatti disposta la sospensione delle attività didattiche nella scuola secondaria di primo grado.

9 gennaio 2024

A seguito di sopralluogo effettuato dagli addetti del Settore Servizi Tecnologici è stata infatti accertata la necessità di intervenire con la sostituzione di alcune parti del circolatore idraulico. Un lavoro più lungo di quello previsto inizialmente, che causa quindi una proroga della chiusura del plesso

L’inverno è ormai pienamente arrivato anche in Sardegna e il freddo di questi giorni non permette la frequentazione delle lezioni senza un adeguato riscaldamento degli ambienti. Pertanto la scuola resterà inagibile per i giorni necessari a risolvere definitivamente il problema.

09/01/2024, 11:32