MALTEMPO, EVENTI RINVIATI A DATA DA DESTINARSI

A causa delle condizioni metereologiche avverse, alcuni importanti eventi previsti per il fine settimana sono stati annullati o rinviati: salta la fiaccolata di apertura di Queeresima 2023, prevista in città sabato 20 maggio a partire dalle ore 20.00, mentre la giornata "Focus sul Romanico", in programma domenica  21, sarà riproposta per l'11 giugno.

20 maggio 2023

Non potrà più tenersi la Fiaccolata contro l'Omofobia prevista sabato sera in apertura della grande maratona di Queeresima 2023: "le allerte diramate e le condizioni meteo previste per la giornata di oggi", fanno sapere gli organizzatori, in un post pubblicato sulla pagina dell'Associazione Arc "non  consentirà lo svolgersi della manifestazione. Se la situazione lo renderà possibile, proseguono gli organizzatori, "alle ore 16 del 20 maggio attivisti dell'associazione ded autorità del Comune, alla presenza di chi vorrà partecipare,  procederanno all'atto simbolico dell'alzabandiera arcobaleno dal Municipio di Quartu Sant'Elena, in segno di ricordo delle vittime dell'omo-lesbo-bi-trans-intersex-afobia".

E' solo rinviata invece la Giornata di visite alle chiesette romaniche del territorio: dopo i sopralluoghi della mattina, gli organizzatori hanno deciso di rinviare la manifestazione all'11 giugno,  con le stesse modalità e negli stessi luoghi già previsti per questa domenica.

23/05/2023, 13:47