NELLA BIBLIOTECA DI FLUMINI TRE LABORATORI PER BIMBI DEDICATI AL CARNEVALE

Tre laboratori creativi legati al tema del Carnevale, una delle feste più apprezzate dai bambini per la capacità di regalare gioia e colore, per l’atmosfera di gioco e divertimento che regala questo periodo dell’anno.

Data:
1 febbraio 2023

Visualizzazioni:
555

Tre laboratori creativi legati al tema del Carnevale, una delle feste più apprezzate dai bambini per la capacità di regalare gioia e colore, per l’atmosfera di gioco e divertimento che regala questo periodo dell’anno. E l’allegria sarà il motivo conduttore anche delle attività di lettura in programma a febbraio nella biblioteca di Flumini.

Le iniziative, organizzate dal Sistema Bibliotecario Urbano con la collaborazione della Cooperativa Comes, puntano a coinvolgere i tantissimi giovani residenti nel nostro litorale perché conoscano, e magari si appassionino pure, al mondo della letteratura, con un approccio ovviamente adatto alla loro grado di preparazione e alla loro età.

Gli incontri sono gratuiti e riservati ai bambini da 0 a 10 anni, che dovranno sempre essere accompagnati da un adulto. Si terranno per tre venerdì consecutivi, nelle serate del 3, del 10 e del 17 febbraio, sempre con inizio alle ore 17. Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto è possibile telefonare al numero 070 86012810.

 

Carnevale-1-incontro-1

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
01/02/2023, 11:51

Potrebbero interessarti