GRAZIE ALLA DIVINÆ MISERICORDIÆ TRASPORTO GRATUITO AI SEGGI PER CHI HA PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE

La comunità di Quartu si è sempre distinta per la disponibilità e per l’attenzione verso il sociale e anche stavolta non vuole essere da meno.

Data:
23 settembre 2022

Visualizzazioni:
1116

La comunità di Quartu si è sempre distinta per la disponibilità e per l’attenzione verso il sociale e anche stavolta non vuole essere da meno. In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre sarà infatti messo a disposizione un mezzo, gratuitamente, per accompagnare al seggio le persone che hanno problemi di deambulazione.

Il servizio sarà possibile grazie ai volontari della Confraternita Divinæ Misericordiæ di Quartu Sant’Elena. L’assistenza e l’aiuto alle persone in difficoltà d’altronde sono da sempre gli scopi principali dell’associazione. Le attività che le Misericordie offrono alla comunità, anche in collaborazione con altre realtà di volontariato, oltre all’assistenza sociale interessano anche il trasporto sanitario e la protezione civile.

In occasione delle elezioni politiche domenica la Misericordiæ sarà disponibile nei seguenti orari: la  mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. I cittadini interessati potranno richiedere il servizio con una semplice telefonata, contattando il numero 3484777741.

Una bella soluzione per chi avrebbe avuto difficoltà a recarsi alle urne, una opportunità in più per garantire il diritto di voto.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
23/09/2022, 14:08

Potrebbero interessarti