TANTE INIZIATIVE DEDICATE AI GIOVANI LETTORI QUARTESI NELLA BIBLIOTECA DI FLUMINI

È un mese ricco di attività in tutta la città e anche nella biblioteca di Flumini.

Data:
8 settembre 2022

Visualizzazioni:
799

È un mese ricco di attività in tutta la città e anche nella biblioteca di Flumini. È iniziato il 2 settembre il nuovo ciclo di incontri 'Gli animali e le loro storie' dedicato a tutti i bambini dai 0 ai 10 anni e che proseguirà con gli appuntamenti del 9 e del 16 settembre alle ore 17:00 presso la stessa sede.

Sempre in via Mar Ligure venerdì 23 settembre, alle ore 17:00, si terrà invece la presentazione del libro: ‘La ninna nanna del cane e della coniglietta' a cura di Mariagrazia Dessì e di Marianna Maxia, rivolto anche in questo caso ai piccoli utenti.

Venerdì 30 settembre alle ore 17:00 il mese si concluderà con un altro appuntamento dedicato alla lettura, con conseguente laboratorio creativo, dedicato per l’occasione alla Festa dei nonni, a cui potranno partecipare i bambini sino ai 10 anni.

Si ricorda ai cittadini interessati che i posti per poter partecipare alle varie attività sono limitati e pertanto è necessario prenotare chiamando al numero 0708989014 oppure recandosi di persona presso la biblioteca circoscrizionale.

 

2-Gli-animali-e-le-loro-storie
1Gli-animali-e-le-loro-storie
presentaz-libro-Marianna-Maxia
3-Gli-animali-e-le-loro-storie

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
13/09/2022, 12:06

Potrebbero interessarti