SECONDO LOTTO ASFALTI: INVITO A COMUNICARE INTERVENTI PRIVATI PRIMA DELLA RIPRESA DEI LAVORI

Si avvisa la cittadinanza e i soggetti interessati che  i lavori di rifacimento del secondo lotto di strade riprenderanno alla fine del mese. Onde coordinare al meglio le esigenze di intervento private necessitanti eventuali tagli stradali e più in generale interventi sui sottoservizi, è fortemente raccomandato contattare gli uffici comunali preposti prima della ripresa dei lavori al fine predisporre una calendarizzazione in grado di non inficiare il rifacimento degli asfalti  predisposto dall'Amministrazione.

5 agosto 2022

Sono in corso di esecuzione i lavori di rifacimento del secondo lotto di strade nel quadro del programma di "Manutenzione e sistemazione straordinaria di vie, piazze e marciapiedi" che comprende, per quanto riguarda il centro urbano, le vie Gian Battista Vico, Via Flli Bandiera, Via Diaz, via Cagliari, oltre che le vie Panzini e Copernico oggetto di esecuzione in questi giorni.

Per quanto riguarda Flumini sono ricomprese nel secondo lotto le vie: Pittori Europei, via Euforbia, via Serra Perdosa, via Liri, via Adda, via Serchio, via S’Oru e Mari. Al termine del rifacimento delle vie Panzini e Copernico i lavori saranno sospesi fino alla fine del mese, con ripresa prevista a settembre. Si ricorda alla cittadinanza e a tutti i soggetti interessati che al fine di coordinare al meglio le esigenze di intervento necessitanti tagli stradali e più in generale interventi sui sottoservizi, è fortemente raccomandato contattare gli uffici comunali preposti prima della ripresa dei lavori al fine predisporre una calendarizzazione in grado di non inficiare il rifacimento stradale come da elenco sopraesposto.

05/08/2022, 19:13