ESITI DELL'ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE PERVENUTE PER BANDO 'QUARTU ESTATE 2022'

Con determina n. 921 del 01/08/2022 sono stati approvati il verbale di valutazione e la graduatoria provvisoria relativi alla manifestazione di interesse “Quartu Estate 2022 – Ripensare la e le città”, volta a programmare un cartellone di iniziative culturali, eventi di animazione e musicali, spettacoli e concerti, laboratori, attività di svago e divertimento.

2 agosto 2022

I punteggi assegnati a ciascuna proposta e, conseguentemente l’entità del contributo concedibile, sono stati  ottenuti  applicando i criteri di valutazione specificati nell’avviso e sulla base delle norme contenute nel vigente “Regolamento per la concessione di contributi e altri benefici economici ad Enti pubblici, Associazioni od Organismi pubblici o privati.

Il verbale di valutazione redatto dalla Commissione giudicatrice, contenente gli esiti dell’istruttoria finalizzata alla valutazione delle proposte pervenute, inclusi quindi i punteggi e la graduatoria provvisoria, è consultabile e scaricabile in allegato.

02/08/2022, 14:15