SPORT IN PIAZZA DAL 22 AL 25 LUGLIO CON LA 3a EDIZIONE DEL FERRINI STREETBALL CUP

La Ferrini Streetball Cup torna in città e invade con la sua energia il centro storico di Quartu. Giunta alla terza edizione quest’anno, grazie alla particolare e suggestiva location della Piazza Sant’Elena, la manifestazione ha il privilegio di ospitare le finali Regionali di 3vs3 giovanili organizzate dalla FIP.

21 luglio 2022

La Ferrini Streetball Cup si svilupperà su tre giornate ed è aperta a tutte le atlete ed atleti dai 15 anni in su, i quali si sfideranno, in una avvincente ed entusiasmante competizione che animerà il centro cittadino.  Un appuntamento da non perdere: Quartu diventerà in questa occasione la “capitale” del 3vs3 regionale, con circa 30 squadre partecipanti alle finali. Fra gli obiettivi dichiarati della manifestazione e condivisi dall'Amministrazione comunale c'è la volontà di essere un elemento di valorizzazione del territorio quartese e di creare un interessante indotto economico per la città.

La manifestazione si svilupperà secondo il seguente programma:

Venerdì 22 luglio:
dalle ore 18.00 riconoscimento atleti,