RASSEGNA DI PRIMAVERA, NELLA BIBLIOTECA CENTRALE UNA SERATA PER LA POESIA

Cambiano le stagioni ma non cambiano le buone abitudini del Sistema Bibliotecario Urbano, che rinnova le proposte di eventi ed appuntamenti per gli appassionati della lettura. 

Data:
27 aprile 2022

Visualizzazioni:
1150

Cambiano le stagioni ma non cambiano le buone abitudini del Sistema Bibliotecario Urbano, che rinnova le proposte di eventi ed appuntamenti per gli appassionati della lettura.  Venerdì 29 aprile, alle 17, presso la Biblioteca Centrale di via Dante 66, è infatti il programma il primo incontro della rassegna letteraria di Primavera.

Al centro dell’attenzione ci sarà il volume ‘Versi di Sardegna’, antologia poetica di autori vari curata da Alessandra Sorcinelli e pubblicata nel dicembre 2021 da Tomarchio Editore. Si tratta di una raccolta organica e contemporanea di versi scritti da amanti della Sardegna e della sua fierezza; un viaggio che attraversa tutto il territorio, dal mare del sud alle coste del nord.

È prevista la presenza della curatrice e di alcuni autori e autrici, che si cimenteranno in alcune letture poetiche ed emozionali dei versi, anche in versione teatrale. Si ricorda ai cittadini interessati a partecipare che è necessario prenotarsi al numero 07086012802 oppure tramite mail scrivendo all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All’ingresso sarà richiesta l’esibizione del Green Pass.

Locandina-Sorcinelli

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
27/04/2022, 12:45

Potrebbero interessarti