IN BIBLIOTECA IL 4 APRILE QUARTU STORYTELLING OSPITA MARTINA MARONGIU

1 aprile 2022

Prosegue con la consueta puntualità e il solito coinvolgimento la rassegna Quartu Storytelling, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Quartu con gli obiettivi della promozione e della diffusione della lettura, anche al fine di fidelizzare la cittadinanza alla Biblioteca. In particolare questo ciclo di incontri punta fortemente sulla produzione isolana: tutti gli appuntamenti hanno come protagonisti autori del panorama sardo, pronti ad approfondire le loro ultime pubblicazioni.

Lunedì 4 aprile sarà il turno di Martina Marongiu, che presenterà il suo volume ‘Poesie d’amore per principianti assoluti’. La silloge poetica scava nel profondo mistero dell’amore, singolare e plurale, ripetitivo e irripetibile: in esso l’esperienza perde valore e ci trasforma i protagonisti in eterni principianti.

L’evento si svolgerà nella Biblioteca Centrale di via Dante, a partire dalle 17. Dialogherà con l’autrice Maria Rosa Giannalia e a seguire è prevista la lettura di alcune poesie a cura del gruppo ‘Percorsi di lettura’ della Biblioteca centrale. Per la partecipazione è necessario prenotarsi al numero 070 86012802 o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si entra con Green Pass.

Locandina-Martina-Marongiu

01/04/2022, 11:00