BANDO ‘SPAZI AGGREGATIVI DI PROSSIMITÀ’, SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI PER AVVIO PARTENARIATO CON COMUNE

Il Comune di Quartu ha indetto una procedura per la selezione di soggetti privati dotati di personalità giuridica per la costituzione di un Partenariato Pubblico Privato con il Comune di Quartu Sant’Elena, al fine della partecipazione al bando “Spazi aggregativi di prossimità 2022, pubblicato dalla ‘Con i Bambini’ Impresa Sociale.

29 marzo 2022

Il bando prevede il finanziamento di progetti che possano “promuovere la creazione o il potenziamento di presidi territoriali che svolgano una duplice funzione educativa e aggregativa in favore di giovani di età compresa tra 10 e 17 anni, finanziando progetti che prevedano la creazione di nuovi spazi aggregativi o potenziamento di spazi aggregativi esistenti destinati a diventare dei luoghi di prossimità”.

Al capofila, per la realizzazione delle attività previste dal bando sarà affidata, nella forma del comodato d’uso gratuito con accordo decennale, la struttura ‘Sala Michelangelo Pira’ sita in via Brigata Sassari n. 14, ai sensi del Regolamento per la concessione di locali e aree comunali a cittadini e ad associazioni non aventi scopo di lucro. Tutte le informazioni e la documentazione in merito sono disponibili a questo link.

29/03/2022, 13:04