A PARTIRE DAL 28 MARZO ATTIVO IL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DELL'AUTONOMIA

Si comunica che, in esecuzione dell’ordinanza della Città Metropolitana di Cagliari n.2 del 04.03.2022, a partire dal giorno lunedì 28 marzo 2022 sarà attivo il divieto di transito a tutti i veicoli nella S.P.96 'Via dell’Autonomia Regionale Sarda'.

26 marzo 2022

2007

Il tratto interessato è quello compreso tra l’intersezione con le vie San Giovanni/Scoa Moentis e quella con le vie San Martino/Is Pardinas in comune di Quartu Sant’Elena. Sono esclusi dal divieto i mezzi di linea appartenenti al CTM e adibiti al trasporto urbano e del traffico residenziale delle lottizzazioni limitrofe.

A partire dalla stessa data sarà anche istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico attivo nelle 24 ore nella corsia all’interno dell’area di intervento aperta al transito dei pullman di linea CTM e dei veicoli riferibili al traffico residenziale delle lottizzazioni limitrofe.

26/03/2022, 20:23