LUNEDÌ 21 MARZO ALLE 17 LA BIBLIOTECA CENTRALE DI VIA DANTE OSPITA DANILO MALLÒ

Si rinnova l’appuntamento con la rassegna Quartu Storytelling, che ha accompagnato gli appassionati di letteratura durante tutto l’inverno 2022. 

Data:
17 marzo 2022

Visualizzazioni:
990

Si rinnova l’appuntamento con la rassegna Quartu Storytelling, che ha accompagnato gli appassionati di letteratura durante tutto l’inverno 2022.  Lunedì 21 marzo, a partire dalle ore 17, la Biblioteca Centrale di via Dante ospita Danilo Mallò, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro ‘Memorie di un’anima’.

Già fotografo e fondatore dell’Associazione Culturale Le Pergamene di Melquiades, l’autore in quest’opera ha scelto di cimentarsi nella stesura di un romanzo che esplora le tematiche inerenti una malattia incurabile: la SLA. Lo scrittore sprona il lettore del romanzo a cogliere la vita nella sua pienezza, cogliendo le sue meraviglie grazie alla piena comprensione della bellezza e dell’importanza dell’amore. 

Dialogherà con l’autore Isabella Maccioni, mentre le letture saranno a cura di Luisella Piras e le musiche di Michele Marescutti. Per la partecipazione è necessario prenotarsi chiamando al numero 07086012802 o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed esibire all’ingresso il Green Pass.

Danilo-Mall-21-Marzo-2022-1

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
17/03/2022, 13:03

Potrebbero interessarti