APERTURA CANDIDATURE PER LA COSTITUENDA CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI

In esecuzione della determina dirigenziale n. 261 del 15/03/2022, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze quale membro per la costituenda Consulta Comunale dei Giovani.

17 marzo 2022

Gli interessati, possono presentare la propria candidatura attraverso apposita modulistica allegata al presente avviso (Modulo maggiorenne/Modulo minorenne).

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 01/04/2022 all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’oggetto della pec dovrà recare la seguente dicitura: “CANDIDATURA CONSULTA GIOVANI COMUNALE ”.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’avviso e nel regolamento allegati.

17/03/2022, 10:23