MANIFESTAZIONE INTERESSE PER CANDIDATURE A NOMINA DEI REVISORI DEI CONTI

Si comunica che è indetta la procedura per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il Comune di Quartu Sant’Elena, per la durata di 3 anni dalla data di esecutività dell’atto consiliare di nomina.

16 marzo 2022

I soggetti interessati ed iscritti nel competente elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali della Regione Sardegna sono pertanto invitati a presentare manifestazione d'interesse, non vincolante per l'Ente, al conferimento dell'incarico.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 24:00 del giorno 28/03/2022 esclusivamente mediante posta certificata (P.E.C.), al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI COMPONENTE COLLEGIO DEI REVISORI DEL COMUNE DI QUARTU SANT’ELENA”.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

16/03/2022, 14:11