AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO

Con determina a contrarre n° 161 del 21/02/2022, a seguito dell'approvazione del progetto di cui alla delibera G.C. N. 268 del 06/10/2021, l'Amministrazione comunale ha deliberato di procedere all'Affidamento del Servizio di Manutenzione ordinaria delle aree adibite a verde pubblico' per un periodo di nove mesi, come meglio specificato nel Capitolato Speciale d’Appalto.

23 febbraio 2022

Il servizio oggetto dell’appalto dovrà essere svolto nell’ambito delle aree costituenti il patrimonio del verde pubblico del Comune di Quartu Sant’Elena, nelle sue diverse tipologie (aree cani, aree incolte, verde attrezzato, verde spartitraffico, verde ecclesiastico, alberate stradali), forme e consistenze meglio indicate negli elaborati tecnici a corredo del bando.

La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è fissata in mesi 9, decorrenti dalla data di effettivo avvio del servizio, risultante da verbale di consegna dello stesso o contratto. L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma Sardegna Cat. Tutte le informazioni in merito sono disponibili nella sezione Bandi a questo link.

23/02/2022, 14:09