ISCRIZIONI AL MASTER JUNIOR SULLA CIVILTÀ NURAGICA, IL 15 FEBBRAIO SCADONO I TERMINI

Si ricorda agli interessati che il 15 febbraio scade il termine per l’iscrizione degli studenti delle scuole superiori al "master junior sulla civiltà nuragica", corso GRATUITO organizzato dall’Associazione ‘La Sardegna verso l'Unesco’, promosso anche dalla Direzione scolastica regionale.

8 febbraio 2022

Il corso ha una durata complessiva di 12 ore, impegnando i ragazzi per 3 ore alla settimana, e sarà completato da 2 sopralluoghi nei siti. Apposita informativa in merito è stata inoltrata dalla Direzione scolastica regionale ai vari presidi del territorio.

I contenuti del corso, che spazia dall’archeologia alla storia, fino all’economia, al marketing e alle nuove tecnologie sono consultabili nel dettaglio sul sito dell'Associazione www.sardegnaversounesco.org, nella sezione Iniziative’, dove è possibile anche compilare on line il modulo di adesione. Per informazioni telefonare al numero 348 8617214.

08/02/2022, 12:30