IN VIA NENNI PROSEGUE LA CAMPAGNA DI SCREENING ANTICORONAVIRUS

Prosegue senza interruzione di sorta la campagna di screening per il rilevamento del Covid-19 organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di Protezione Civile cittadine.

4 gennaio 2022

19427

L’obiettivo è identificare prima possibile le positività per poter adottare subito le azioni conseguenti, utili a tutelare gli stessi cittadini interessati ma anche il resto della comunità.

Si ricorda alla cittadinanza che i tamponi antigenici vengono effettuati gratuitamente per tutti, presso la palestra delle scuole di via Palestrina, angolo via Nenni, nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle ore 15.00 alle 19.00.

Screening-via-Nenni

04/01/2022, 13:59