Data:
15 dicembre 2021

Visualizzazioni:
1873

Dalla spesa all’aperitivo. In occasione delle festività natalizie il Mercato civico di Quartu si prepara a diventare location d’eccezione per clienti vecchi e nuovi, con musica d’accompagnamento e drink gentilmente offerti dai commercianti e dagli sponsor che hanno voluto aderire all’iniziativa 'Su rifrischu de Paschixedda'. Una bella occasione per contribuire a creare una gioiosa atmosfera natalizia e allo stesso tempo stimolare il commercio in città.

Nelle giornate  di 21, 22  e 23 dicembre, dalle 10 alle 18 chi si recherà nella struttura di piazza Dessì a fare la spesa beneficerà di un bonus consumazione, valido per un aperitivo o un caffè, offerto dagli sponsor e partner bar ETRÒ e caffe Borbone, in collaborazione con il Consorzio ‘Sa Perda mulla’. L’iniziativa prevede anche l’accompagnamento musicale, con il dj set di Ramprasad e il concerto dal vivo di Flavio Secchi.

Organizzato dall’Associazione Eida, nell’ambito della rassegna bandita dall’Amministrazione comunale in occasione delle festività di fine anno, l’iniziativa intende supportare le attività del Consorzio, già investite da un profondo processo di mutamento generato dalla grande distribuzione prima e dal commercio on line dopo, e poi messe a dura prova anche dall’emergenza Covid. Nuove e diversificate forme di incentivazione all’acquisto sono necessarie per stimolare la ripresa del commercio locale.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
15/12/2021, 13:12

Potrebbero interessarti