GIOVEDÌ 18 IN BIBLIOTECA SI PARLA DI BULLISMO CON L'ISPETTORE CAPO BRACCO

Nuovo appuntamento con il progetto ‘Occhio alla rete’, studiato dall’Amministrazione comunale per sensibilizzare la popolazione, e in particolare i più giovani, a un maggiore rispetto verso il prossimo, lavorando così al contrasto delle problematiche bullismo e cyberbullismo, molto diffuse nella contemporaneità.

17 novembre 2021

La collaborazione tra l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e le scuole cittadine ha permesso la predisposizione di un calendario di appuntamenti, che prevede per domani, giovedì 18 novembre, il secondo seminario, presso la biblioteca centrale di via Dante 66, alle ore 10.

Nell’occasione interverrà Daniele Bracco, Ispettore Capo della Polizia di Stato, Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni. È prevista la partecipazione con la partecipazione degli studenti dell'Istituto Tecnico Economico Tecnologico ‘Primo Levi’. Sarà possibile seguire l’evento anche on line sulla pagina del Facebook del Sistema Bibliotecario urbano di Quartu.

17/11/2021, 18:52